Chi siamo

Studio Immobiliare Firenze è un’agenzia fondata e gestita da due agenti immobiliari entrambi iscritti all’albo dei mediatori alla C.C.I.A.A. di Firenze, Riccardo Magursi ruolo n. 1764 e Daniela Fibbi ruolo n. 2546, che da oltre 25 anni lavorano nel settore immobiliare svolgendo attività di intermediazione e consulenza su compra-vendite ed affitti di beni immobili con l’ausilio di due web site attivi da oltre 10 anni: www.casafirenze.it e www.houseonflorence.it.
L’attività è localizzata prevalentemente sul territorio fiorentino, in quella che viene identificata come area metropolitana e delle colline fiorentine, che comprende i comuni di Firenze, Scandicci, Lastra a Signa, Sesto Fiorentino, Vaglia, Fiesole, Pontassieve, Bagno a Ripoli, Impruneta e San Casciano in Val di Pesa, ma operiamo anche in tutte le altre zone della Toscana, per esempio nella Val di Sieve, nel Valdarno, nel Mugello, nel Chianti e nelle colline senesi.

Mentre con l’altro sito www.houseonflorence.it ci occupiamo della promozione pubblicitaria e gestione degli affitti residenziali lungo/medio termine, arredati e non arredati, affitti transitori, turistici e case vacanza per soggiornare in Firenze e Toscana (appartamenti per vacanze, case vacanza, alloggi arredati, ville, coloniche, residence, soggiorni settimanali, week end e last minute).
A completamento della nostra attività effettuiamo anche consulenze sulla promozione pubblicitaria di vendita di beni immobili, valutazioni economico-finanziarie, anche su base reddituale da locazioni, determinazione valore normale dei fabbricati, perizie e stime di carattere immobiliare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...