Le locazioni turistiche: aspetti promozionali

Con questo articolo, nel quale vengono trattati alcuni aspetti legati alla promozione pubblicitaria, si chiude il breve ciclo dedicato alle locazioni turistiche

La promozione pubblicitaria per la ricerca dei turisti, che nei contratti di locazione a carattere turistico figurano come conduttori e/o inquilini, viene prevalentemente effettuata con singoli annunci per ogni appartamento in gestione sia sul ns. portale www.houseonflorence.it, che è dedicato esclusivamente alle locazioni residenziali, che sui maggiori portali immobiliari e per vacanze, italiani ed internazionali.

firenzeLe prenotazioni turistiche arrivano per e-mail da ogni parte del mondo, clienti americani, europei, russi, arabi e asiatici, visitano i ns. supporti informatici e inviano le richieste di soggiorno.
A volte può capitare che siano già in Firenze e richiedono di effettuare anche eventuale sopralluogo al bene.
Tutte le prenotazioni vengono poi canalizzate nel sistema automatico di booking on-line sul ns. sito www.houseonflorence.it, per mezzo del quale riceviamo i pagamenti degli acconti per la conferma del soggiorno (che di fatto corrisponde alla durata della locazione).

Le schede dettaglio pubblichiate in rete forniscono una rappresentazione realistica dei vari appartamenti che gestiamo e sono corredate da fotografie grandangolari, planimetrie colorate, descrizioni dettagliate e listino prezzi su base giornaliera e canone mensile forfetario. Tutte le procedure all’interno del sito sono effettuabili in italiano o in inglese ed è indicizzato per le ricerche in entrambe le lingue.

L’ESPERTO CONSIGLIA: per chi ha in proprietà appartamenti nei centri storici delle città d’arte o nelle località di villeggiatura e volesse intraprendere questa attività, di affidarsi ad agenzie immobiliari esperte che possono garantire una promozione pubblicitaria con contenuti altamente professionali e che sappiano organizzare e gestire tutti gli adempimenti propedeutici al rapporti di locazione.

Riccardo Magursi

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Locazioni turistiche, Locazioni turistiche Firenze e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...